giro_icon.png

ARCHIVIO
AUTOMATICO a piani rotanti

L' archivio rotante PSERIESgiro è il sistema automatico per l'archiviazione e la messa in sicurezza di piccoli oggetti, per i quali i tempi di accesso devono essere brevi. I vassoi ruotano grazie una motorizzazione che può essere singola o doppia. Semplicità di utilizzo, massimo capacità di archiviazione e minimo ingombro.

movimentazione

I vassoi ruotano attorno alle varie posizioni grazie ad una singola o doppia motorizzazione. Il posizionamento della baia di consultazione a diverse altezze permette di sfruttare completamente l’altezza dei locali o gli interrati. 

ottimizzazione

Pseries ti consente di ottimizzare l'archiviazione di tutti i documenti di bassa densità. Il suo minimo ingombro permette di sfruttare lo spazio in altezza e di ottimizzare e quintuplicare lo spazio di archiviazione di ogni formato di documentazione.

personalizzazione

Grazie alla scelta dei contenitori interni sarà più semplice scegliere la soluzione che ottimizzerà al meglio lo spazio di archiviazione dell'ufficio. Piccoli, grandi, lunghi o larghi, una vasta gamma di contenitori tra cui scegliere.

Il motore a corrente alternata del magazzino rotante riduce la manutenzione necessaria per il suo corretto funzionamento. Questo tipo di motore non è soggetto ad attrito che riduce notevolmente l’usura delle spazzole.

PLTF713493   Plateforme J500 U4300 T825 - Complète - Extérieur joue droite - 1280x800.png