IL COMPATTABILE

FRAME è un sistema di archiviazione intensiva con scaffalature compattabili su carrelli mobili scorrevoli su rotaie. Il materiale archiviato può essere prelevato o depositato attraverso l'apertura di un solo corridoio operativo. A differenza di un archivio tradizionale a scaffalatura statica, Frame permette, a parità di spazio occupato, di raddoppiare la capacità di archiviazione. Viceversa, a parità di materiale conservato, si può ottenere un notevole risparmio di spazio.

 

INFO

L’archivio compattabile è la soluzione adatta a chi cerca ottimizzazione dello spazio e del materiale archiviato, sfruttando un minimo ingombro. Il nostro compattabile FRAME si adatta a qualsiasi esigenza grazie alla possibilità di personalizzazione. Le materie prime scelte per la sua realizzazione sono MADE in ITALY.

FRAME è componibile: puoi scegliere quanti moduli aggiungere, con quali particolarità interne e il tipo di scaffalatura. La possibilità di realizzare internamente tutti i componenti, ci consente di creare un prodotto al 100% personalizzato garantendo altissima qualità dei materiali e delle finiture.

SICUREZZA

Pannellature, profili in gomma, ante scorrevoli di chiusura, sistema di antiribaltamento e chiusura centralizzata; sono solo alcuni dei sistemi di sicurezza di cui Frame è dotato.

AFFIDABILITA'

Ciascun modulo è costituito da basi mobili in robusti profili di acciaio zincato o verniciato. Tutti i materiali utilizzati sono Made in Italy e vengono lavorati all'interno della nostra azienda.

FLESSIBILITA'

I nostri prodotti sono altamente flessibili. Frame è progettato e dimensionato in funzione delle esigenze di chi lo utilizza e degli ambienti disponibili. Il nostro tailor made Made in Italy. 

MODELLI

 

A MONTANTI

A SPALLA PIENA

ACCESSORI 

 

INFO

E' importante per noi, offrire un prodotto che soddisfi le esigenze del cliente. Gli accessori sono un elemento integrante della nostra filosofia. E' possibile aggiungere accessori all'archivio compattabile, rendendolo unico ma soprattutto funzionale. Richiedi in fase progettuale le tue esigenze.

Chiusura laterale

Aggiungendo le porte scorrevoli si può chiudere la parte terminale di una scaffalatura compattabile ed eventualmente inserire una serratura per chiuderlo e rendere, i documenti archiviati, sicuri.

Consultazione efficace

I Ripiani estraibili sono ottimi accessori per chi sceglie un armadio compattabile per libri, documenti e preferisce consultarli al momento. Efficienza e design per un risultato al 100% personalizzato.

Archivio e stoccaggio per ogni dimensione

I cassetti estraibili sono accessori ottimi per la conservazione di minuteria oppure oggetti di piccole dimensioni, ma anche carte e documenti. Tutto è conservato e perfettamente ordinato. Si possono scegliere varie rifiniture e colori.

Appeso, è meglio

I telai estraibili sono accessori indispensabili per l'archiviazione di cartelle sospese con lettura dall'alto. Un accessorio indispensabile per chi utilizza cartelle sospese. Semplice, intuitivo ed efficace.

Apertura e chiusura in un solo gesto

Il compattabile Frame può diventare automatico grazie al nostro sistema che può essere in dotazione dal primo progetto, oppure aggiunto successivamente. 

Più visibilità per la consultazione

Per una maggiore visibilità per consultare i documenti archiviati, è possibile integrare al sistema, lampade ad illuminazione LED. Efficienza e design in un sola soluzione.

SICUREZZA

 

INFO

Tutti i nostri impianti sono progettati e realizzati secondo precise norme di sicurezza. Abbiamo equipaggiato i nostri sistemi con dispositivi di sicurezza che garantiscono il perfetto funzionamento del compattabile. Alcuni dispositivi sono di norma presenti nell'impianto, altri possono essere aggiunti, garantendo il massimo risultato nel suo utilizzo. Sono presenti quindi su ogni carrello di scaffalatura mobile, un dispositivo anti ribaltamento, un dispositivo anti schiacciamento, un dispositivo di guida a terra e un dispositivo di fine corsa.

Fino alla fine

Il dispositivo di fine corsa evita la fuoriuscita dell'elemento mobile, dal binario di guida.

Effetto wave

Il sistema di antiribaltamento evita che il modulo mobile, fuoriesca dal binario di guida effettuando il cosiddetto effetto "onda".

Non più incidenti

Profili in gomma anti-taglio e anti-urto garantiscono la corretta chiusura delle basi mobili ed evitano che passando accanto ci si possa far male contro le spalle del sistema.

Sicurezza nel corridoio

Sistema anti-schiacciamento integrato nel volantino. Impostando il blocco con l'apposito sistema integrato, si evita l'apertura o la chiusura accidentale dei moduli.

Più rigidità significa più stabilità

Controventature verticali e orizzontali per garantire la massima stabilità. Aggiungendo maggiore stabilità alla struttura si ha una maggiore capacità di archiviazione e stoccaggio in totale sicurezza.

Sicurezza in movimento

Fotocellule di sicurezza sulle basi elettromeccaniche per garantire il massimo della sicurezza in entrata ed uscita dai corridoi.

La sicurezza parte da terra

Pedane in legno ignifugo in classe 1 di spessore di 18 mm rivestito sulla parte calpestatile con materiale antiscivolo.

Temrex s.r.l.

Via Lago Maggiore, 5 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) - Italy

©2019. PROUDLY ORGANIZED BY TEMREX S.R.L.

P.IVA IT02453810034 - info@temrex.eu

  • Temrex Italia
  • Temrex srl
  • Temrex srl