Archivio verticale a piani rotanti
Il magazzino verticale a piani rotanti è la soluzione automatica per l'archiviazione e lo stoccaggio di documenti e/o oggetti di diverse dimensioni. Con un minimo ingombro e attraverso una movimentazione rotante, la soluzione è particolarmente indicata per elementi che richiedono una elevata frequenza di accesso.
GIRO

MODELLI
TIPS CORNER
Contattaci per avere una consulenza gratuita: analizzeremo le tue esigenze, formulando il miglior prodotto che rispetti qualità/prezzo.
MOVIMENTO



GUARDA IL VIDEO
INFO
GIRO è composto da una serie di vassoi che scorrono su e giù, in senso orario e antiorario , davanti ad una baia di consultazione, fino a mostrare il documento desiderato.La velocità di rotazione dei vassoi dipende dal modello scelto. Generalmente varia dai 10.13 ai 14.33 cm/s. Il Giro offre una serie di dispositivi di sicurezza affinché il movimento non metta in pericolo chi deve utilizzare il sistema.
GUARDA IL VIDEO

SOFTWARE
INFO
Il Giro è equipaggiato di una versione standard di una mappa guida informatica, che risponde alle principali funzioni di :
-
Configurazione: Memorizzazione del nome, dei livello di archiviazione e dei diodi luminosi. Scelta inoltre del metodo di archiviazione (numerica, ecc...)
-
Manutenzione: Memorizzazione con display alfanumerico delle interruzioni di emergenza, nome del ciclo ecc...
-
Utilizzo: Richiamo di un certo numero di vassoio, scorrimento dei vassoi dall'alto al basso, Interruzione del movimento con pulsante di emergenza, display con funzioni chiave, codici di accesso.
La gamma Giro è equipaggiata del sistema informatico G-DOC, PILOROTA, RAPID D'ACCESS.
Sviluppati per Windows si adattano facilmente a tutte le principali reti e sono interfacciabili con ERP, G.P.A.O., Gestion Commercial