Archivio verticale a piani rotanti

Il magazzino verticale a piani rotanti è la soluzione automatica per l'archiviazione e lo stoccaggio di documenti e/o oggetti di diverse dimensioni. Con un minimo ingombro e attraverso una movimentazione rotante, la soluzione è particolarmente indicata per elementi che richiedono una elevata frequenza di accesso. 

SOLUZIONI

Soluzione ad alta ergonomia che permette di gestire un ampio volume di archiviazione in una ridotta superficie di appoggio. Faldoni, fascicoli, cartelle sospese, schede, tutto può essere archiviato in appositi contenitori. Funzionale nel design, si adatta perfettamente allo spazio che lo contiene.

VANTAGGI

Ottimizzazione e autonomia nella gestione degli spazi. Il posizionamento della baia di consultazione a diverse altezze permette di sfruttare completamente l'altezza dei locali o gli interrati. Per migliorare la produttività e la gestione dei tempi possono essere previste baie contrapposte per il carico e lo scarico.

SICUREZZA

Il rotante verticale risponde alle normative sulla sicurezza. Un sistema di barriere fotoelettriche e un pulsante di emergenza assicurano il controllo dimensionale del materiale inserito e l'incolumità degli operatori. Giro può essere equipaggiato, su richiesta, con un sistema per lo spegnimento incendi.

INFO

I prodotti della linea P-series, sono particolarmente indicati per uffici e zone di lavoro che hanno bisogno di archiviare documenti con una elevata frequenza di accesso.

E' possibile applicare varie finiture per l'esterno e l'interno. Siano esse verniciate o zincate. La baia di consultazione è in legno.E' possibile aggiungere accessori per rendere il GIRO personalizzato e sicuro.Particolari contenitori o divisori per cartelle e documenti possono essere inseriti all'interno degli scompartimenti.

Go to 

MODELLI

 

I modelli di Giro

P-SERIES

Scopri di più sul mondo GIRO

P-SERIES

G-SERIES

Scopri di più sul mondo GIRO

G-SERIES

Tips

Contattaci per avere una consulenza gratuita: analizzeremo le tue esigenze, formulando il miglior prodotto che rispetti qualità/prezzo.

MOVIMENTO

 
INFO

GIRO è composto da una serie di vassoi che scorrono su e giù, in senso orario e antiorario , davanti ad una baia di consultazione, fino a mostrare il documento desiderato.La velocità di rotazione dei vassoi dipende dal modello scelto. Generalmente varia dai 10.13 ai 14.33 cm/s. Il Giro offre una serie di dispositivi di sicurezza affinché il movimento non metta in pericolo chi deve utilizzare il sistema. 

FINITURE

 

Tips

VERNICIATO

Potrete scegliere tra una vasta gamma di colori RAL. Tutte le nostre verniciature a polvere, vengono eseguite internamente.

Tutte le operazioni di trattamento dei materiali vengono effettuate con sistemi ecocompatibili, a salvaguardia della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente. Il piano di consultazione è in legno.

SOFTWARE

 
INFO

Il Giro è equipaggiato di una versione standard di una mappa guida informatica, che risponde alle principali funzioni di : 

  • Configurazione: Memorizzazione del nome, dei livello di archiviazione e dei diodi luminosi. Scelta inoltre del metodo di archiviazione (numerica, ecc...)

  • Manutenzione: Memorizzazione con display alfanumerico delle interruzioni di emergenza, nome del ciclo ecc...

  • Utilizzo: Richiamo di un certo numero di vassoio, scorrimento dei vassoi dall'alto al basso, Interruzione del movimento con pulsante di emergenza, display con funzioni chiave, codici di accesso.

Tips

La gamma Giro è equipaggiata del sistema informatico G-DOC, PILOROTA, RAPID D'ACCESS.

Sviluppati per Windows si adattano facilmente a tutte le principali reti e sono interfacciabili con ERP, G.P.A.O., Gestion Commercial

Temrex s.r.l.

Via Lago Maggiore, 5 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) - Italy

©2019. PROUDLY ORGANIZED BY TEMREX S.R.L.

P.IVA IT02453810034 - info@temrex.eu

  • Temrex Italia
  • Temrex srl
  • Temrex srl