GIROCLASS_arg_tech2.jpg
giro_icon.png

GIRO

personalizzazione.png

Personalizzazione al 100%, scegli le finiture e gli accessori  

cartelle.png

Ottimo per l'archiviazione intensiva e lo stoccaggio di piccole parti

TASSO_.png

Due tipologie di Giro per adattarsi facilmente alle tue esigenze

giro.png

caratteristiche

TASSO_.png
Ottimizzazione dello spazio e del materiale a disposizione

Soluzione ad alta ergonomia che permette di gestire un ampio volume di archiviazione in una ridotta superficie di appoggio. Faldoni, fascicoli, cartelle sospese, schede, tutto può essere archiviato in appositi contenitori. Funzionale nel design, si adatta perfettamente allo spazio che lo contiene.

cartelle.png
Consultazione rapida del materiale al suo interno

Il funzionamento dell’ armadio rotante verticale Giro è semplice: i vassoi ruotano attorno alle varie posizioni grazie ad una singola o doppia motorizzazione. Il posizionamento della baia di consultazione a diverse altezze permette di sfruttare completamente l'altezza dei locali o gli interrati. Per migliorare la produttività e la gestione dei tempi possono essere previste baie contrapposte per il carico e lo scarico.

SAFETY.png
Sicurezza per il materiale e l'operatore

Il rotante verticale risponde alle normative sulla sicurezza. Un sistema di barriere fotoelettriche e un pulsante di emergenza assicurano il controllo dimensionale del materiale inserito e l'incolumità degli operatori. Giro può essere equipaggiato, su richiesta, con un sistema per lo spegnimento incendi.

 

MODELLI

 
P_SERIES_MAGAZZINO.png
Modello P-SERIES ufficio

I prodotti della linea P-series, sono particolarmente indicati per uffici e zone di lavoro che hanno bisogno di archiviare documenti con una elevata frequenza di accesso.

E' possibile applicare varie finiture per l'esterno e l'interno. Siano esse verniciate o zincate. La baia di consultazione è in legno. E' possibile aggiungere accessori per rendere il GIRO personalizzato e sicuro. Particolari contenitori o divisori per cartelle e documenti possono essere inseriti all'interno degli scompartimenti.

Scarica la brochure

P_SERIES_MAGAZZINO.png
Modello G-SERIES magazzino

I prodotti della linea G-series, sono particolarmente indicati per magazzini e zone di lavoro che hanno bisogno di stoccare materiale e prodotti di varie dimensioni.

E' possibile applicare varie finiture per l'esterno e l'interno. Siano esse verniciate o zincate. E' possibile configurare il G-series con contenitori adattabili al materiale da contenere. Il sistema software per la gestione del materiale stoccato è efficiente ed intuitivo.

Scarica la brochure

MOVIMENTO

 
P_SERIES_MAGAZZINO.png
Classificatore rotante

GUARDA IL VIDEO

GIRO è composto da una serie di vassoi che scorrono su e giù, in senso orario e antiorario , davanti ad una baia di consultazione, fino a mostrare il documento desiderato.La velocità di rotazione dei vassoi dipende dal modello scelto. Generalmente varia dai 10.13 ai 14.33 cm/s. Il Giro offre una serie di dispositivi di sicurezza affinché il movimento non metta in pericolo chi deve utilizzare il sistema. 

chat.png
Info

Se non sai quale modello scegliere, hai bisogno di assistenza o hai qualche dubbio, puoi contattarci

 

Chiamaci

e-mail

Pagina contatti