• Admin

Intervista a Nicola Lo Zito

Business supporter di Temrex s.r.l.

Parlare delle aziende oggi, non è semplice. Alle volte le parole sono troppe, alle volte troppo poche. Abbiamo deciso di ascoltare le persone che quotidianamente affrontano il lavoro in Temrex, creando così una visione a 360 gradi.

Oggi abbiamo intervistato Nicola lo Zito, business supporter di Temrex S.r.l. Con lui abbiamo analizzato il passato, il presente e il futuro dell’azienda e abbiamo cercato di comprendere le emozioni che si celano dietro le piccole soddisfazioni lavorative.


Adm: "Ciao Nicola. Parlaci di te."


Nicola: "Ciao sono Nicola, ho 28 anni e lavoro in Temrex come Business Supporter, da circa due anni. Mi sono diplomato come Geometra a Vicenza, ho lavorato all'estero e ora sono qui in Italia."


Adm: "In poche parole... quali sono le tue mansioni come Business Supporter?"


Nicola: "Le mie mansioni all’interno dell’azienda sono varie, vanno dalla preventivazione commerciale al disegno tecnico fino al contatto con i clienti."


Adm: "qual è, secondo te, il prodotto che rappresenta al meglio il vostro core business aziendale?"


Nicola: "Il prodotto che più rappresenta l’azienda a mio parere è il nostro archivio compattabile modello FSP a spalla piena, che racchiude in un unico prodotto funzionalità, estetica e alta qualità di materiali."



Frame, archivio compattabile

Adm: "Cosa ne pensi del settore archiviazione e stoccaggio?"


Nicola: "La mia visione di archiviazione e stoccaggio è quella di un mondo in continua evoluzione in cui il cliente è sempre più alla ricerca di nuove soluzioni per poter archiviare prodotti sempre più svariati e particolari."


Adm: "Come vedi il mondo dell'archiviazione tra 10 anni?"


Nicola: "Il mondo dell’archiviazione tra 10 anni sarà in grado di fornire soluzioni diversificate per varie realtà di stoccaggio. Il mercato sarà sempre più esigente; la carta, che ad oggi rappresenta ancora una gran fetta del materiale da stoccare sarà sempre meno e di conseguenza nasceranno altre esigenze di mercato."


Adm: "Come pensi che sarà la Temrex tra 10 anni?"

Nicola: "La TEMREX tra 10 anni sarà in grado di affrontare i cambiamenti di mercato, sarà in continua crescita e sempre più specializzata ad offrire le migliori soluzioni che il mercato richiederà. Sia per esigenze più tradizionali che per nuove tipologie di archiviazione."


Adm:" Grazie mille ancora Nicola per la tua disponibilità. Buon lavoro ed in bocca al lupo!"




27 visualizzazioni

Temrex s.r.l.

Via Lago Maggiore, 5 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) - Italy

©2019. PROUDLY ORGANIZED BY TEMREX S.R.L.

P.IVA IT02453810034 - info@temrex.eu

  • Temrex Italia
  • Temrex srl
  • Temrex srl