• Admin

Montaggi: questi sconosciuti



La fase di montaggio di un impianto viene spesso sottovalutata.


La vita di un progetto Temrex è composta da:

  1. Analisi degli spazi: sopralluogo e consulenza per ottimizzare gli spazi

  2. Progetto: personalizzazione del prodotto

  3. Montaggio: effettuato da personale Temrex specializzato

  4. Manutenzione e assistenza post vendita

Il montaggio è un passaggio fondamentale e non è assolutamente da trascurare. Negli anni, è capitato, che alcuni clienti si siano affidati alle proprie abilità fai-da-te per il montaggio dei compattabili: ERRORE!

I componenti di un compattabile sono molti e complicati da assemblare. Sbagliare il montaggio di una di queste componenti potrebbe compromettere la stabilità dell'impianto nonché la sua sicurezza nell'utilizzo.

Collegare il gruppo di movimentazione nel sistema manuale a volantino oppure nella soluzione automatica, non è cosa semplice. Un solo errore potrebbe compromettere l'intero impianto.


Proprio per questo è indispensabile affidarsi a personale altamente qualificato e specializzato. Temrex offre al cliente, la sua ventennale esperienza nel mondo dei compattabili, affinché ogni opera di montaggio risulti efficientemente realizzata.

Ci assicuriamo che ogni componente sia perfetto come da progetto, assemblandoli con cura e passione. Spesso sono necessari interventi anche in cantiere, riparazione di una base o l'assemblaggio di una particolare scaffalatura, ma questo non ci ha mai fatto paura, sostituendo magari il pezzo danneggiato o mancante.

Affidarsi a Temrex per il montaggio, significa avere la certezza di un impianto terminato in maniera impeccabile e soprattutto con la consapevolezza della stabilità della struttura e la certificazione della garanzia.



https://www.temrex.it/servizi-temrex


0 visualizzazioni

Temrex s.r.l.

Via Lago Maggiore, 5 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) - Italy

©2019. PROUDLY ORGANIZED BY TEMREX S.R.L.

P.IVA IT02453810034 - info@temrex.eu

  • Temrex Italia
  • Temrex srl
  • Temrex srl