top of page
MRC%20%20%2827%29 (1).jpg
miniloadsilo.png

trasloelevatore

Il trasloelevatore Mini Load Silo consente lo stoccaggio rapido, flessibile e affidabile di tutti i tipi di oggetti o di scatole di grande volume. Composto da due scaffalature di stoccaggio e da un robot in movimento nella corsia centrale, il magazzino automatico, offre tempi di accesso brevi, gestione ottimale degli spazi e facilità di accesso.

movimentazione

Il robot centrale formato da una piattaforma multi direzionale scorre lungo binari, prelevando i cassetti da due moduli di scaffalatura paralleli e speculari. La sua struttura consente un controllo della temperatura al suo interno.

ottimizzazione

Ottimizzazione di spazio, archiviazione e tempo: grazie al magazzino Silo e ai suoi sistemi di controllo, si riducono notevolmente gli errori di fornitura/prelievo, niente più discrepanze di stock ed errori di prelievo.

personalizzazione

Dotato di due montanti anteriori, il Silo può essere equipaggiato di montanti aggiuntivi posteriori o laterali. Ogni baia di consultazione può essere dotata di un accumulatore di cassetti con nastro trasportatore.

Il software GSTOCK consente di preparare gli ordini per gli articoli di grande volume. Il prelievo avviene tramite un pick to light integrato nel magazzino Silo per facilitare il lavoro degli operatori, aumentando così la produttività.

bottom of page