_CBN0997.jpg
Locker_box.png

lockerbox

La distribuzione dell’attrezzatura giusta alle persone giuste è una sfida importante per la sicurezza di qualsiasi organizzazione. Grazie all’accesso tramite badge o password, l’operatore può accedere solo agli attrezzi e utensili autorizzati per la sua attività. Piccoli, medi o grandi scomparti adatti a qualsiasi prodotto, ottimizzando così lo spazio disponibile per lo stoccaggio e la distribuzione. Semplicità di utilizzo in tutta sicurezza.

IMBIANCA.png
tools.png
TUBE.png
GLASSES.png
corrente.png
PENCIL.png
DRILL.png
CUTTER.png
SCISS.png
SPRAY.png
GLOVES.png
MASK.png
ELMETTO.png
DIVISA.png
Locker_box.png

ottimizzazione

Gli apposti spazi, ma soprattutto la personalizzazione e la scelta degli stessi, consentono di incrementare il processo produttivo. Tutti gli oggetti sono tracciati al 100%, visualizzando le entrate, le uscite, il prestito e il ritorno.

sicurezza

L’apertura degli sportelli avviene solo tramite identificazione badge utente, RFID compatibile con qualsiasi tecnologia esistente.  Uno schermo Touch da 10,4”di ultima generazione  consente la scelta del prodotto.

semplificazione

La semplicità di gestione degli oggetti e la connessione 3G/wi-fi integrata consentono un risparmio di tempo ed una distribuzione omogenea. E’ possibile installare al suo interno postazioni di ricarica (USB e presa da 230V).

modulabile
& versatile

Il distributore Lockerbox può essere utilizzato da solo in versione stand-alone oppure abbinato ad altri prodotti della gamma distribuzione. Ottimizzazione dello spazio e del materiale da stoccare e distribuire. Tutti i distributori della gamma Temrex sono equipaggiati con devices di sicurezza e gestione all’avanguardia. I distributori sono anche disponibili in versione OEM, adatti all’installazione di altri software gestionali.

accessori
design

Lockerbox può essere equipaggiato con cassetti estraibili opzionali oppure con un sistema di illuminazione LED. Il tasso di disponibilità degli oggetti è superiore al 99% e con una diminuzione di perdita del materiale. La struttura esterna è personalizzabile con grafiche adesive e colori del proprio brand. Si possono aggiungere supporti estraibili per lo stoccaggio di materiali diversi. Sono anche disponibili sportelli con finestre in plexiglass.

RAL 5012/

5013

RAL9003

RAL9005

RAL7035

RAL7036

RAL1023

RAL3003

RAL5010

Locker_box.png
Lockerbox

Lunghezza: 1030 mm

Profondità: 500 mm

Altezza: 1866 mm

 

Lockerbox è composto da una robusta struttura alveolare in acciaio galvanizzato 8/10, protetta da una verniciatura a polveri epossidiche. Ogni colonna è composta da vari scomparti personalizzabili. Gli sportelli in acciaio di forte spessore consentono il deposito e il prelievo del materiale in sicurezza: la loro apertura controllata permette di accedere solo alla sezione interessata. L'identificazione dell'utente tramite lettore badge è compatibile con qualsiasi tecnologia esistente. La versione Master è dotata di uno schermo Touch da 10.4" che permette la scelta del prodotto.