top of page
Greenery - 10.JPG
per vertical farming_edited.png

FRAMEgrow

SCAFFALATURA COMPATTABILE PER VERTICAL FARMING

Frame in versione vertical farming nasce dall’esigenza di avere più spazio per una coltivazione biologica. Assicura, in spazi a volte di ridotte dimensioni, la migliore esperienza di coltivazione. Frame può essere strutturato con accessori per qualsiasi tipo di coltivazione, con dispositivi per il controllo della temperatura e della crescita del prodotto coltivato.

per vertical farming (4).png

Riduci lo spazio

per vertical farming (5).png

Raddoppia il volume

195.png

Anche doppio livello

51.png

Più capacità

COLTIVAZIONE

La coltivazione idroponica, è semplice e agevolata dall'apertura di un modulo mobile alla volta creando un corridoio in cui è facile muoversi e lavorare con agilità. Più spazio disponibile significa più prodotto coltivato.

OTTIMIZZAZIONE

Il sistema compattabile per vertical farming consente di sfruttare tutto lo spazio a disposizione e ottimizzare così la capacità di coltivazione. Più spazio per muoversi liberamente e lavorare senza compromettere i processi di coltivazione.

PERSONALIZZAZIONE

La movimentazione può essere classica a volantino oppure totalmente automatica. La scelta degli accessori interni, consente di creare un prodotto altamente compatibile con le esigenze di coltivazione. Non basta che scegliere il modello e aggiungere ciò che si desidera.

114.png

Gestione dei livelli di accesso

123.png

Controllo remoto

132.png

Dati in tempo reale

69.png

Sicurezza del personale

Accessori.

Piani estraibili, cassetti e divisori mobili, separatori tra i ripiani, chiusure scorrevoli o ad ante battenti. Fiancate chiuse o forate, rilevatori di temperatura e di umidità, movimentazione soft touch e tanti altri accessori semplificano l’attività degli operatori.

Sicurezza.

Funzionalità e design ma anche sicurezza ed ergonomicità per il personale che lo utilizza. In tutte le tipologie di movimentazione sono state previste sicurezze meccaniche ed elettroniche a garanzia dell’incolumità degli operatori, del materiale contenuto e delle apparecchiature stesse.

ACS control system®

Sempre più importante è il controllo della temperatura all'interno dei moduli della scaffalatura. Temrex dispone di diversi dispositivi per il controllo della qualità dell'aria e per la rivelazione di muffe e polveri.

141.png

Ripiani e accessori

150.png

Cassetti

159.png

Coltura idroponica

177.png

Anche automatico

78.png

Controllo della temperatura

87.png

Controllo dell'umidità

96.png

Controllo della ventilazione

213.png

Risparmio energetico

specifiche tecniche.

Scheda tecnica scaffalatura compattabile industriale

1

Binari di scorrimento. consentono ai moduli di compattarsi: possono essere incassati oppure posizionati sopra il pavimento. Alloggiano il sistema anti sbandamento e non necessitano di manutenzione particolare.

3

Fiancate e crociere. Le fiancate e le crociere di stabilizzazione rendono l’archivio compattabile rigido, evitando oscillazioni in caso di compattabile a medio carico e consentono un’archiviazione/stoccaggio maggiore rispetto allo standard.

5

Traslazione. Il movimento può essere manuale a volantino o automatico. Il sistema di automazione permette un controllo totale sulle fasi di movimentazione e può essere collegato a sistemi di controllo del magazzino esterni.

7

Barriere di sicurezza.  è equipaggiato con i migliori sistemi di sicurezza per il materiale e per il personale. Anti ribaltamento superiore o inferiore, dispositivi di fine corsa ed il sistema di controllo accessi elettronico, sono solo alcuni.

2

Pavimentazione. La compensazione può essere aggiunta in caso di binari sopra il pavimento: può essere in legno ignifugo certificato oppure in materiale metallico, a seconda delle esigenze o dell’ambiente in cui viene installato.

4

Ripiani e ganci. I ripiani possono essere costruiti tramite pannello unico o tramite una serie di pannelli attigui posizionati su traversine di sostegno. Questa doppia possibilità consente di realizzare piani di carico fino a 250 kg/mq di portata.

6

Finitura. Il forno di verniciatura interna ci consente di usufruire di una vasta scelta di colori RAL e Pantone. La verniciatura è realizzata a polveri epossidiche, con tutte le certificazioni di utilizzo nel rispetto del personale e dell’ambiente.

8

Slider di manovra. Tutto il carico contenuto in può essere spostato con un semplice tocco. Sfiorando con un dito lo slider di manovra, ogni elemento mobile si muoverà nella direzione desiderata, il movimento sarà leggero e silenzioso.

Non sai quale scegliere?

Scrivici per qualsiasi informazione, il nostro team sarà in grado di consigliarti la soluzione perfetta per le tue esigenze

bottom of page