Passa al contenuto

DYNAbox

dyna_box

DISTRIBUTORI AUTOMATICI INDUSTRIALI

La distribuzione dell’attrezzatura giusta alle persone giuste è una sfida importante per la sicurezza di qualsiasi organizzazione. Grazie all’accesso tramite badge o password, l’operatore può accedere solo ai DPI o ai piccoli articoli autorizzati per la sua attività. Piccoli scomparti adatti a qualsiasi prodotto, ottimizzando così lo spazio disponibile per lo stoccaggio e la distribuzione. Semplicità di utilizzo in tutta sicurezza.

distributori automatici industriali

Ottimizzazione

Gli appositi spazi, ma soprattutto la personalizzazione e la scelta degli stessi, consentono di incrementare il processo produttivo. Tutti gli oggetti sono tracciati al 100%, visualizzando le entrate, le uscite, il prestito e la restituzione

Sicurezza

L’apertura degli sportelli avviene solo tramite identificazione badge utente, RFID compatibile con qualsiasi tecnologia esistente. Uno schermo Touch da 10,4”di ultima generazione consente la scelta del prodotto.

Semplificazione

La semplicità di gestione degli oggetti e la connessione 3G/wi- fi integrata consentono un risparmio di tempo ed un miglior controllo dei movimenti in uscita. La disponibilità degli oggetti è di 24H e 7/7.

  • Modulabile & Versatile

    Il distributore Dynabox può essere utilizzato da solo in versione stand-alone oppure abbinato ad altri prodotti della gamma distribuzione.Tutti i distributori della gamma Temrex sono equipaggiati con devices di sicurezza e gestione all’avanguardia. I distributori sono anche disponibili in versione OEM, adatti all’installazione di altri software gestionali.

  • Accessori & Design

    La personalizzazione interna facilita lo stoccaggio dal piccolo oggetto fino a medie dimensioni. Ogni oggetto viene depositato nel suo spazio dedicato per garantirne la sua interezza e qualità nel tempo. Dynabox può essere equipaggiato con contenitori in plastica trasparente per facilitare il prelievo del materiale depositato. In un solo dynabox è possibile depositare fino a 1080 referenze in tutta sicurezza.

Il motore a corrente alternata del magazzino rotante riduce la manutenzione necessaria per il suo corretto funzionamento. Questo tipo di motore non è soggetto ad attrito che riduce notevolmente l’usura delle spazzole.

Il nostro team R&S ricerca e sviluppa nuove tecnologie per garantire un facile e veloce prelievo del materiale. Si ottiene quindi una riduzione del tempo di lavoro e un incremento della produttività.

 

Il magazzino rotante Gseries è dotato di  barriere fotoelettriche di sicurezza conformi allo standard 15095 + A1, ed è anche conforme a tutte le disposizioni della Direttiva 2006/42/CE sulle macchine.

La baia di consultazione è equipaggiata con un sistema di illuminazione LED, per facilitare la consultazione del materiale in tutta sicurezza.

Vicino alla baia di consultazione sono installati i segnali di posizione. Sono piccoli led rossi tra di loro distanziati e un numero che indica la posizione e la profondità di ogni oggetto inserito all’interno del magazzino.

La velocità di rotazione dei vassoi dipende dal modello scelto. Generalmente varia dai 10.13 ai 14.33 cm/s. Gseries garantisce un picking di oltre 200 linee all’ora grazie ad un percorso di picking ottimizzato.

 

Il magazzino rotante Gseries è configurato con ogni device di ultima generazione, compreso il display touch screen per il prelievo o l’inserimento degli oggetti all’interno del rotante. Semplice, comodo ed intuitivo.

Il prelievo da un magazzino rotante non è mai stato così semplice e intuitivo grazie all’ergonomia della baia e dei contenitori e grazie al software integrato che monitora le posizioni dei singoli oggetti.

Contattaci

Hai bisogno di maggiori informazioni? Scarica la brochure oppure contattaci