Passa al contenuto

LIFTverti

LIFT_icona_final

MAGAZZINO VERTICALE A PIANI TRASLANTI

Il magazzino rotante GSERIESgiro è il sistema automatizzato per lo stoccaggio e la messa in sicurezza di piccoli oggetti, per i quali i tempi di accesso devono essere brevi. I vassoi ruotano grazie una motorizzazione che può essere singola o doppia. Semplcità di utilizzo, massimo stoccaggio e minimo ingombro.

Movimentazione

I vassoi si muovono verticalmente tra i due volumi di stoccaggio ed estrae i cassetti per posizionarli a livello della postazione di consultazione. Affidabile grazie al sistema di trasmissione a pignone ed alla doppia motorizzazione.

Ottimizzazione

Il sistema di stoccaggio LIFT è la soluzione ideale per ottimizzare lo spazio di stoccaggio. Un magazzino traslante di 14 m² a terra può accogliere un utile deposito di oltre 200 m² su tutta l’altezza dell’ edificio

Personalizzazione

Il magazzino traslante LIFTverti ha una moltitudine di opzioni appositamente studiate per diverse attività (gestione dei componenti antistatici, luci di zona per identificare gli oggetti stoccati, celle di carico, ecc.).

Il magazzino traslante LIFTverti è dotato di doppia motorizzazione. Questa scelta garantisce lo stoccaggio e il movimento fino a 560 kg di materiale oltre che un efficiente e sicuro spostamento dei vassoi.

Il nostro team R&S ricerca e sviluppa nuove tecnologie per garantire un facile e veloce prelievo del materiale. Si ottiene quindi una riduzione del tempo di lavoro e un incremento della produttività.

 

Il magazzino traslante LIFTverti è dotato di  barriere fotoelettriche di sicurezza conformi allo standard 15095 + A1, ed è anche conforme a tutte le disposizioni della Direttiva 2006/42/CE sulle macchine.

La baia di consultazione è equipaggiata con un sistema di illuminazione LED, per facilitare la consultazione del materiale in tutta sicurezza.

Vicino alla baia di consultazione sono installati i segnali di posizione. Sono piccoli led rossi tra di loro distanziati e un numero che indica la posizione e la profondità di ogni oggetto inserito all’interno del magazzino.

I gruppi pignone e cremagliera hanno un momento di inerzia inferiore e una frequenza di risonanza più elevata oltre ad una maggiore efficienza rispetto alle viti a sfere. Meno componenti e quindi di facile installazione.

 

Il magazzino traslante LIFTverti è configurato con ogni device di ultima generazione, compreso il display touch screen per il prelievo o l’inserimento degli oggetti all’interno del rotante. Semplice, comodo ed intuitivo.

Il prelievo da un magazzino traslante non è mai stato così semplice e intuitivo grazie all’ergonomia della baia e dei contenitori e grazie al software integrato che monitora le posizioni dei singoli oggetti.

Contattaci

Hai bisogno di maggiori informazioni? Scarica la brochure oppure contattaci