Passa al contenuto

PSERIESgiro

archivio automatico a piani rotanti temrex

ARCHIVIO AUTOMATICO A PIANI ROTANTI

L' archivio rotante PSERIESgiro è il sistema automatico per l'archiviazione e la messa in sicurezza di piccoli oggetti, per i quali i tempi di accesso devono essere brevi. I vassoi ruotano grazie una motorizzazione che può essere singola o doppia. Semplicità di utilizzo, massimo capacità di archiviazione e minimo ingombro.

archivio automatico a piani rotanti

Movimentazione

I vassoi ruotano attorno alle varie posizioni grazie ad una singola o doppia motorizzazione. Il posizionamento della baia di consultazione a diverse altezze permette di sfruttare completamente l’altezza dei locali o gli interrati. 

Ottimizzazione

Pseries ti consente di ottimizzare l'archiviazione di tutti i documenti di bassa densità. Il suo minimo ingombro permette di sfruttare lo spazio in altezza e di ottimizzare e quintuplicare lo spazio di archiviazione di ogni formato di documentazione.

Personalizzazione

Grazie alla scelta dei contenitori interni sarà più semplice scegliere la soluzione che ottimizzerà al meglio lo spazio di archiviazione dell'ufficio. Piccoli, grandi, lunghi o larghi, una vasta gamma di contenitori tra cui scegliere.

Caratteristiche

Il motore a corrente alternata del magazzino rotante riduce la manutenzione necessaria per il suo corretto funzionamento. Questo tipo di motore non è soggetto ad attrito che riduce notevolmente l’usura delle spazzole.

 

 

L' archivio rotante Pseries è dotato di  barriere fotoelettriche di sicurezza conformi allo standard 15095 + A1, ed è anche conforme a tutte le disposizioni della Direttiva 2006/42/CE sulle macchine.

 

 

Vicino alla baia di consultazione sono installati i segnali di posizione. Sono piccoli led rossi tra di loro distanziati e un numero che indica la posizione e la profondità di ogni oggetto inserito all’interno del magazzino.

 

 

L' archivio girevole Pseries può essere dotato di sistemi di ventilazione (VMC), sistemi per il mantenimento della temperatura e dell'igrometria costanti, nonché un'unità fredda. Possono anche essere dotati di rivelazione incendio.

  

 

Grazie all' archivio automatico Pseriesgiro è possibile sfruttare tutte le altezze dell'ufficio. Si possono aggiungere due baie di consultazione per sfruttare due piani di archiviazione.

 

 

Sicurezza prima di tutto.

Grazie al sistema di riconoscimento tramite lettore badge RFID, ogni accesso è controllato.

Il software di gestione dei file G-DOC semplifica l'archiviazione gestendo l'indirizzamento, le posizioni e la tracciabilità dei file. 

 

Contattaci

Hai bisogno di maggiori informazioni? Scarica la brochure oppure contattaci